Dimentica il cedolino e concentrati sulla tua azienda
Oggi viviamo in un mondo VUCA (Volatile, Uncertain, Complex, Ambiguous): un mondo imprenditoriale volatile, incerto, complesso e ambiguo come mai prima d’ora.
Sia a livello globale sia locale, con normative sul lavoro in costante cambiamento, nuove modalità organizzative, Persone, all’interno dell’azienda, che esprimono bisogni e approcci al lavoro differenti. Il convegno sarà l’occasione per far luce su alcune delle trasformazioni che impegnano oggi la Direzione del Personale, nel gestire il cambiamento e cogliere nuove opportunità.
PROGRAMMA ore 15.00 Accredito Partecipanti
- Introduzione a “La necessità di concentrarsi sullo sviluppo dell’azienda. Un obiettivo urgente per i direttori del personale in un contesto imprenditoriale complesso e incerto.”. Chiara Lupi, Direttore Editoriale ESTE
- Strumenti e normative a supporto della riorganizzazione aziendale. Daniele Donati, Senior Partner – Studio Donati
- Il Supporto del Partner HR per gestire la complessità amministrativa e gestionale dell’organizzazione. Savino Di Gregorio, Indirect Channel Manager ADP
- Direttori del personale: evoluzione del ruolo e necessità di nuovi strumenti e competenze. Chiara Lupi intervista alcuni HR Manager di aziende protagoniste del tessuto industriale italiano.
Ore 17.30 Sessione interattiva con il pubblico. Aperitivo servito Chairman: Chiara Lupi, Direttore Editoriale ESTE.
ANCONA / 30 novembre 2016 Ore 15,00 / 18,00