Dimentica il cedolino e concentrati sulla tua azienda

Oggi viviamo in un mondo VUCA (Volatile, Uncertain, Complex, Ambiguous): un mondo imprenditoriale volatile, incerto, complesso e ambiguo come mai prima d’ora.

Sia a livello globale sia locale, con normative sul lavoro in costante cambiamento, nuove modalità organizzative, Persone, all’interno dell’azienda, che esprimono bisogni e approcci al lavoro differenti. Il convegno sarà l’occasione per far luce su alcune delle trasformazioni che impegnano oggi la Direzione del Personale, nel gestire il cambiamento e cogliere nuove opportunità.

PROGRAMMAore 15.00 Accredito Partecipanti

  • Introduzione a “La necessità di concentrarsi sullo sviluppo dell’azienda. Un obiettivo urgente per i direttori del personale in un contesto imprenditoriale complesso e incerto.”. Chiara Lupi, Direttore Editoriale ESTE
  • Strumenti e normative a supporto della riorganizzazione aziendale.Daniele Donati, Senior Partner – Studio Donati
  • Il Supporto del Partner HR per gestire la complessità amministrativa e gestionale dell’organizzazione.Savino Di Gregorio, Indirect Channel Manager ADP
  • Direttori del personale: evoluzione del ruolo e necessità di nuovi strumenti e competenze.Chiara Lupi intervista alcuni HR Manager di aziende protagoniste del tessuto industriale italiano.

Ore 17.30 Sessione interattiva con il pubblico. Aperitivo servitoChairman:Chiara Lupi, Direttore Editoriale ESTE.

ANCONA / 30 novembre 2016 Ore 15,00 / 18,00

EGO Hotel