Webinar Contratti di Prossimità e l’Open Innovation

STUDIO DONATI e LAZIO INNOVA hanno siglato una collaborazione per supportare le società ad affrontare le attuali sfide.

In questo momento di forti cambiamenti è importante rimanere aggiornati sulle ultime novità ed essere a conoscenza di come i vari problemi vengono affrontati e superati con successo.
STUDIO DONATI, da sempre sensibile al tema dell’innovazione, ha organizzato in collaborazione con il suo partner LAZIO INNOVA questo webinar per affrontare alcune tematiche rilevanti nel mondo giuslavoristico e nella R&D.
STUDIO DONATI illustrerà come è possibile ridurre l’impatto negativo che il decreto dignità ha creato sull’occupazione, con la stretta sui contratti a tempo determinato e sulla somministrazione, grazie all’utilizzo dei contratti di prossimità.

LAZIO INNOVA illustrerà come favorisce, attraverso la propria RETE SPAZI ATTIVI, l’incontro fra domanda e offerta di innovazione attraverso le challenge per l’open innovation. L’obiettivo è creare percorsi di collaborazione tra medie/grandi aziende, startup e innovatori per promuovere e facilitare l’acquisizione e l’adozione di nuove idee, nuovi processi e nuovi prodotti e servizi.

Per saperne di più, iscriviti al Webinar compilando il form sottostante

LAZIOINNOVA è la società della Regione Lazio dedicata all’erogazione di incentivi regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione, promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; nelle misure per l’inclusione sociale.

Per approfondimenti sull’Open Innovation Challenge clicca qui

Quando?

Martedì 22 ottobre 2019

dalle ore 11:00 alle 12:00

Modalità di iscrizione:

  • la partecipazione è gratuita;
  • posti limitati previa iscrizione tramite form sottostante;
  • l’iscrizione si riterrà confermata solo al ricevimento di nostra specifica mail.


* campo obbligatorio
Attenzione per essere iscritti è necessario dare il consenso in questo campo.
In caso di negazione non è possibile partecipare al webinar/evento.
Leggi l'informativa privacy webinar ed eventi

Attenzione negando il consenso per questa finalità non potremo più invitarti ai prossimi webinar od eventi.