HR Forum 2017

Il 10 maggio 2017 è stata approvata la Legge cd. Jobs Act degli autonomi che disciplina, tra le altre cose, lo Smartworking (o Lavoro Agile).

Come sappiamo, questo provvedimento era molto atteso perchè disciplina una modalità di lavoro volta a conciliare i tempi di vita e lavoro con innegabili benefici ai dipendenti ma anche ai datori di lavoro.
Alla luce di questo importante provvedimento, lo Studio Donati, in collaborazione con ADP, ha organizzato un momento di approfondimento con gli esperti del settore per affrontare questa tematica e più in generale il tema del Welfare Aziendale.

In particolare è stata presentata l’innovativa piattaforma Wel-Don attraverso la quale i dipendenti delle società potranno usufruire dei servizi ricompresi nella tematica del Welfare Aziendale.

Clicca qui per leggere l’articolo che AdnKronos ha pubblicato sull’evento: http://www.adnkronos.com/lavoro/professionisti/2017/06/21/studio-donati-con-welfare-aziendale-vantaggi-per-imprese-dipendenti_J8qf9G2UGzsPMXWjibfoxN.html